Panasonic Electric Works Italia
Panasonic Electric Works Italia

Panasonic Electric Works Italia è filiale di vendita di Panasonic Electric Works Europe, una delle sedi Europee della divisione AIS (Automotive & Industrial Systems) di Panasonic Corporation, multinazionale giapponese. L’azienda si occupa della commercializzazione in Italia di sistemi e componenti per l’automazione industriale (PLC, HMI, Motion Control, Sensori, analizzatori di energia, finecorsa, temporizzatori, relè e microinterruttori).
Si distingue per la qualità elevata dei propri prodotti e per la presenza capillare sul territorio, garantita sia da personale di tipo commerciale che da tecnici specializzati dedicati al supporto e all’assistenza dei clienti (pre vendita e post vendita), con consulenze e design in tecnico-applicativi.

Panasonic Electric Works Italia, membro del Gruppo Telecontrollo, offre soluzioni PLC based all’avanguardia e opera con successo con un’esperienza pluriennale in vari ambiti, dalle Public Utilities (smart cities e smart grids) all’industria manifatturiera.
Panasonic Electric Works Italia presenterà al Forum Telecontrollo le soluzioni tecnologiche per la Web Automation, basate sulla piattaforma innovativa PLC FP7 (Web HMI, monitoraggio e controllo remoto, diagnostica in tempo reale) e modulo FP Web Server (standard IEC60870)

La Web Automation al servizio della Macchina: semplice! 
Nella sessione convegnistica contribuiremo con un intervento dal titolo: " Gestione efficiente nella potabilizzazione dell’H2O grazie all’architettura PLC telecontrollata via standard IEC60870.

Seguici su:

https://twitter.com/PanasonicElecIT
https://plus.google.com/+PanasonicElectricWorksItaliaSrlBussolengo
https://www.youtube.com/channel/UCl41QNYgnkGB4H7g1bvaFbg

Sito-web: https://www.panasonic-electric-works.com/it
E-mail: info.pewit@eu.panasonic.com