Mitsubishi Electric Europe BV
Mitsubishi Electric Europe BV

Mitsubishi Electric, con 90 anni di esperienza, è riconosciuta come leader mondiale nel campo dell’automazione industriale e negli anni ha consolidato una specifica competenza per ogni tipo di applicazione, con un’offerta completa che va dai singoli componenti per l’automazione a soluzioni integrate globali. L’azienda, presente in tutto il mondo, si avvale della collaborazione di oltre 124.000 dipendenti. A partire dal 2013, la divisione Industrial Automation della Filiale Italiana è  responsabile del business per i Paesi dell’area Sud EMEA – Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Africa del Nord e Occidentale e Medio Oriente. 

MAIL: mitsubishielectric.marketingfa@it.mee.com

WEB: it3a.mitsubishielectric.com

In occasione del FT, Mitsubishi Electric presenterà i benefici derivanti dall’utilizzo della soluzione DCS PmsxPro.

La struttura decentrata dei grandi impianti di trattamento delle acque reflue, insieme alla necessità di gestione centralizzata e locale, richiede un'architettura di sistema di controllo che sia in grado di soddisfare queste esigenze. La soluzione DCS PmsxPro di Mitsubishi Electric, è stata scelta da molti clienti come alternativa alla classica soluzione Client/Server per la gestione completa di impianti con capacità di 2,9 milioni di abitanti equivalenti.

La flessibilità della soluzione Mitsubishi Electric, la semplicità e l’immediatezza con cui possono essere effettuate le modifiche on-line su impianti in continua evoluzione, il costante monitoraggio dei processi produttivi unitamente ad una conseguente ottimizzazione delle risorse umane nella gestione degli impianti, sono gli elementi qualificanti che gli utilizzatori di PmsxPro evidenziano.