Siemens
Siemens

Siemens è una multinazionale che si distingue da oltre 165 anni per eccellenza tecnologica, innovazione, qualità, affidabilità e presenza internazionale. Attiva in oltre 200 Paesi, opera nelle aree dell’elettrificazione, automazione e digitalizzazione. Tra i più importanti player a livello globale di tecnologie per l’uso efficiente dell’energia, è fornitore leader di soluzioni per la generazione e trasmissione di energia e per le infrastrutture, l’automazione e il software per l’industria.
Siemens Italia è una delle maggiori realtà industriali attive nel nostro Paese, con due stabilimenti produttivi, centri di competenza su software industriale e mobilità elettrica e un centro tecnologico applicativo sui temi dell’Industria 4.0 a Piacenza.

Contatti
Sito-web: www.siemens.it
E-mail: eventi.rc-it@siemens.com; smart_grid_marketing.it@siemens.com

Profili social:
Linkedin: Siemens Automazione 2.0
Twitter: Siemens Italia; Siemens Stampa

Leader nelle tecnologie per l’automazione, l’efficienza energetica e la sostenibilità delle infrastrutture delle città, Siemens presenterà al Forum Telecontrollo il proprio portafoglio innovativo di riferimento. Dalle soluzioni per il telecontrollo della rete elettrica ai più innovativi sistemi di gestione dell’energia per lo sviluppo di progetti in ambito smart grid, dalle tecnologie funzionali al tema dell’aggregazione fino ai sistemi tecnologici integrati di telecontrollo, supervisione e automazione nel settore dell’industria.