ABB
ABB

ABB è un leader tecnologico all’avanguardia, in grado di affiancare a livello globale i clienti delle utility, dell’industria, dei trasporti e delle infrastrutture con soluzioni tecnologiche che trovano applicazione nei campi dell’elettrificazione, della robotica e del controllo di movimento, dell’automazione industriale e delle reti elettriche. Continuando una storia di innovazione lunga più di 125 anni, oggi ABB sta scrivendo il futuro della digitalizzazione industriale e guidando la quarta rivoluzione industriale e dell’energia. La presenza globale e la leadership tecnologica, unite alla conoscenza applicativa e alle forti competenze locali sono gli elementi qualificanti di un’offerta completa di prodotti, sistemi e servizi che permettono ai clienti di migliorare le loro attività in termini di affidabilità delle reti, produttività industriale ed efficienza energetica, con un’attenzione particolare all’impatto ambientale. ABB opera in oltre 100 paesi con circa 132.000 dipendenti.

www.abb.it

Contatti e social:

http://new.abb.com/abb-ability
https://www.facebook.com/ABB
https://twitter.com/ABBgroupnews
https://www.youtube.com/user/abb
https://twitter.com/ABBgroupnews

ABB presenta le ultime novità tecnologiche nel campo della generazione, della trasmissione e della distribuzione di energia. Soluzioni integrate per la gestione, il monitoraggio e la diagnostica della rete in tempo reale, l’analisi delle prestazioni e la manutenzione affiancano servizi per la previsione, la pianificazione e la regolazione, che includono sistemi di accumulo e di integrazione delle rinnovabili. Le innovazioni ABB dedicate alla filiera dell’energia garantiscono i più alti livelli di stabilità, affidabilità e sicurezza dei dati e degli operatori, oltre che ridotto impatto ambientale. A queste, si accostano innovazioni per il trattamento e la distribuzione dell’acqua, tra cui il monitoraggio remoto della rete e delle apparecchiature, l’individuazione delle perdite e l’analisi della qualità. Grazie a profonde competenze nel campo della connettività di rete e alle sue più recenti innovazioni digitali, ABB crea valore per i clienti portandoli nell’era della Quarta rivoluzione industriale. Con il lancio di ABB Ability™, infatti, mette a disposizione oltre 180 soluzioni e servizi digitali che risolvono concretamente problemi reali di business, producendo nuove opportunità di crescita.

Link utili:
• ABB Ability http://new.abb.com/abb-ability/it/abb-ability
• Soluzioni di controllo: http://new.abb.com/power-generation/symphony-plus
• Digital substation http://new.abb.com/substation-automation/systems/digital-substation/bridging-the-gap
• Soluzioni per le microreti http://new.abb.com/microgrids
• Soluzioni per trattamento e distribuzione dell’acqua: http://new.abb.com/water
• Power quality (video) https://www.youtube.com/watch?v=Pjdl11GOfOk
• ABB celebra 100 anni di innovazione nelle tecnologie di controllo (video) https://www.youtube.com/watch?v=2Cg2VSkPlIY&feature=youtu.be
• Microgrid (infografica) https://www.youtube.com/watch?v=Yi2V-xeqHGM